27 maggio 2024

Logo t24Il quotidiano Economico Toscano
menu
cerca
Cerca
Startup

23 ottobre 2023

Nana Bianca e il Product management day

Contenuti di alto valore, case studies ed esperienze reali portate sul palco da grandi speaker, e lo spazio per il networking.

La sede di Nana Bianca

Lo startup studio Nana Bianca ospita a Firenze il Product Management Day, la prima conferenza italiana dedicata al prodotto, che ha raggiunto la sua terza edizione. Il Product Management Day nasce dal bisogno di accendere i riflettori su un settore ancora in ombra e dalla volontà di diffondere la cultura di prodotto digitale in Italia. A caratterizzare l’evento sono i contenuti di alto valore, case studies ed esperienze reali portate sul palco da grandi speaker, e lo spazio riservato al networking. Dopo il debutto nel 2021 e la seconda edizione del 2022, vi aspettiamo da Nana Bianca a Firenze, il 27 ottobre 2023, dalle 8.30 in piazza del Cestello 10. L’evento, organizzato da 20tab, vedrà professionisti del settore, selezionati per offrire una prospettiva globale, condividere esperienze e casi derivanti dal loro lavoro quotidiano. Atraverso tavole rotonde su temi diversi, i partecipanti (Product manager, Product owner, Digital marketing specialist, Ceo, Cto, Software developer, Agile coach, UX designer, Business analyst) avranno opportunità di confrontarsi e approfondire i contenuti. 

Tra gli speaker Pawel Huryn e Itamar Gilad

“Siamo felici di ospitare e supportare un evento di rilevanza nazionale come il Product Management Day di quest’anno – commenta Annagrazia Stifanelli, Coworking Manager Nana Bianca – Coltivare le occasioni di confronto e approfondimento professionale nel mondo del digitale fa parte della nostra mission e siamo felici di aver trovato una realtà come 20tab per portare a Firenze questo appuntamento”.

Sono speaker di questa terza edizione: Pawel Huryn, che ha tre grandi passioni: il Product management, divulgare conoscenze, aiutare gli altri a crescere. È per questo che, oltre ad essere Product coach e Product manager, è molto seguito su LinkedIn e nella sua newsletter, attraverso cui condivide consigli e approfondimenti sul prodotto. C’è poi Itamar Gilad, coach, autore e speaker specializzato nella gestione, strategia e crescita dei prodotti. Per oltre vent’anni ha ricoperto ruoli senior in Google, Microsoft e diverse startup. È noto anche per la sua newsletter sul tema e per aver creato diverse metodologie di Product management, come GIST Framework e The confidence meter. Gli altri partecipanti sono Susanna Ferrario, Product coach & Senior product manager di @Product Studio; Luca Malandrino e Francesca Tiso, Product marketing manager & Senior product manager di @The Fork; Andrea Giannangelo, Founder & Ceo di @Iubenda; Farbod Saraf, Product lead di @Miro; Federica Brancale, Data & Cro Strategist di @Marketing Freaks; Virginia Capoluongo, UX/UI designer per @20tab; Costanza Mosi, Head of product di @Treedom; Timoté Geimer, Ceo di @dualoop; Luca Barboni, Founder & Cmo di @247x; Noemi Taccarelli, Founder & Growth hacker di @blank growth agency; Felice Pescatore, Business agility coach di @Inspearit e Francesco Corti, Principal product manager di @Docker Inc. 

Partecipano all’incontro da Poste Italiane a Pirelli e Eni spa

Sostengono l’evento: Euris; Teamsystem; Inspearit; Agile Education by Scrum Inc; Intrè Srl; ADV Media Lab; Fifth beat; bememe; Beliven; 247x growth; Impressione Studio Creativo. Tra le aziende partecipano alla conferenza: Gruber Logistics Spa; Tot S.p.A.; iSolutions; Poste Italiane; WeSchool; Unobravo; Swapcard; Vayu; EPAM Anywhere; Reply; Team System; Fifth Beat; Eni spa; Pirelli; Weroad; Inspearit; Autostrade per l’Italia; Be Relevant SRL; Exeen; Lascaux; Thoughtworks Italia; Develer; BizAway; Monnalisa. Il 26 ottobre Itamar Gilad, Keynote Speaker di questa edizione, terrà un workshop sul suo framework GIST, e sarà il suo primo evento in presenza in Italia. Per maggiori dettagli: link al sito.Durante la stessa giornata ci sarà anche il workshop, “Agile Cooking” con La squadra di “Essere Agile” e Michele Budri. L’iscrizione fino ad esaurimento posti, link qui. (sg)

Potrebbe interessarti anche

Articoli Correlati


Startup

22 maggio 2024

Startup, arriva il demo day di Hubble, neoimprese a confronto

Leggi tutto
Startup

03 maggio 2024

Tls cerca startup del pharma e del biomedicale da far crescere

Leggi tutto
Startup

11 aprile 2024

Italian Lifestyle, scelte le sei startup del 2024 (5 sono toscane)

Leggi tutto

Hai qualche consiglio?

Scrivi alla nostra redazione

Contattaci