27 maggio 2024

Logo t24Il quotidiano Economico Toscano
menu
cerca
Cerca
Territorio

17 aprile 2024

TAP Air Portugal, dieci collegamenti settimanali tra Firenze e Lisbona

L’estate 2024 offre molti voli diretti fra Firenze e Lisbona e doppi collegamenti nelle giornate di venerdì, sabato e domenica.

Linda Stivala dir.commerciale aviation TA e Davide Calicchia Market Manager TAP

Nuovi collegamenti tra Firenze e Lisbona. TAP Air Portugal, vettore membro di Star Alliance, ha presentato insieme a Toscana Aeroporti le novità che vedono protagonisti la compagnia di bandiera portoghese e lo scalo fiorentino. L’estate 2024 offre dieci collegamenti settimanali diretti fra Firenze e Lisbona (due in più rispetto all’estate 2023) con un doppio collegamento nelle giornate di venerdì, sabato e domenica. Oltre all’incremento dei collegamenti, include orari ottimizzati per massimizzare le opportunità di connessione, garantendo così ai viaggiatori di lungo raggio transiti più fluidi e tempi di attesa ridotti. Fra le destinazioni servite con comode coincidenze ci sono Rio de Janeiro, San Paolo, Fortaleza, Recife, Natal, Salvador de Bahia in Brasile; Boston, Chicago, Miami, New York, San Francisco, Washington, Toronto e Montreal in Nord America, ma anche Dakar, Luanda, Maputo e Capo Vede nel resto del mondo.

“E’ sempre un piacere presentare la nostra programmazione insieme a Toscana Aeroporti. La nostra collaborazione è molto più di una semplice crescita nelle frequenze ma la creazione di esperienze di viaggio senza soluzione di continuità a beneficio dei nostri passeggeri”, ha dichiarato Davide Calicchia, market manager di TAP Air Portugal in Italia.

“Siamo particolarmente entusiasti di accogliere l’annuncio dei nuovi collegamenti estivi tra Firenze e Lisbona di TAP Air Portugal. Le nuove rotte contribuiscono ulteriormente al potenziamento delle connessioni internazionali dall’Aeroporto di Firenze, che si conferma strategico per la connessione con i più importanti hub europei. La collaborazione con TAP Air Portugal non solo collegherà i viaggiatori a un’affascinante destinazione europea, ma aprirà anche connessioni internazionali per facilitare esperienze di viaggio indimenticabili”, ha dichiarato Roberto Naldi, Amministratore Delegato di Toscana Aeroporti. (redgs)

Potrebbe interessarti anche

Articoli Correlati


Territorio

27 maggio 2024

Elezioni fiorentine, ecco il manifesto degli ingegneri

Leggi tutto
Territorio

23 maggio 2024

Immobiliare: Engel&Völkers amplia sede a Firenze (ma il problema è trovare case da vendere)

Leggi tutto
Territorio

23 maggio 2024

Fabbrica Europa, Confindustria chiede ai candidati di sostenere l’industria

Leggi tutto

Hai qualche consiglio?

Scrivi alla nostra redazione

Contattaci