21 giugno 2024

Logo t24Il quotidiano Economico Toscano
menu
cerca
Cerca
Territorio

18 dicembre 2023

Gospel e soul negli aeroporti toscani

Una Christmas Card e un taccuino di viaggio illustrato saranno consegnati ai viaggiatori per orientarsi tra eventi artistici e culturali nelle due città.

Il coro gospel Voices of heaven

Natale in musica per Toscana Aeroporti. La società si prepara infatti a festeggiare il Natale con i passeggeri in arrivo negli aeroporti di Firenze e Pisa, con una serie di iniziative fino al 6 gennaio.

Toscana Aeroporti consegnerà quindi ai passeggeri in arrivo nei due scali un piccolo omaggio per aiutarli a vivere al meglio l’esperienza sul territorio toscano. A Firenze e a Pisa, infatti, verranno distribuite delle Christmas Card che danno diritto a una serie di offerte sui principali eventi artistici e culturali delle due città, nel periodo natalizio. Garantiti sconti e promozioni per una serie di eventi e iniziative di altissima qualità, come lo sconto del 20% al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino per il concerto per i 90 anni del Coro del Maggio (22 dicembre), il concerto di Giulia Mazzoni, compositrice e pianista, presenta in anteprima mondiale il nuovo album “YAS, Your Anima System” (5 gennaio)

Sconti, musica e agevolazioni per i viaggiatori

Al Teatro Verdi di Pisa è previsto lo sconto del 20% sul biglietto di ingresso per: “Alles Walzer”, danza sulle musiche dei maestri del walzer (23 dicembre); “Musiche dal Cosmo” di Sir John Williams (29 dicembre). Mentre l’Orchestra Regionale Toscana al Teatro Verdi Firenze propone il concerto di Natale (24 dicembre) con uno sconto del 18% sul biglietto; e il Concerto del 1° dell’anno “Grazie Puccini” cpn sconto 5€ sul biglietto

A Palazzo Strozzi di Firenze la mostra Anish Kapoor avrà sconto del 20%, l’Orto e Museo Botanico Pisa uno sconto del 50%; il Museo della Grafica Pisa uno sconto del 40%; il Museo degli strumenti di calcolo Pisa losconto del 50% sulla visita guidata e sugli acquisti al bookshop; le Mura di Pisa: uno sconto del 20% sul biglietto.

Con la Christmas Card verranno consegnati anche i Taccuini di Viaggio, piccole guide tascabili di Pisa e Firenze, realizzate e illustrate da Roberto Malfatti, illustratore, architetto e viaggiatore esponente degli Urban Sketchers. Negli scali concerti di musica soul e gospel con Soul d’out, complesso musicale di due persone, e Voices of Heaven, gruppo di circa quindici persone. (redgs)

Potrebbe interessarti anche

Articoli Correlati


Territorio

20 giugno 2024

Pioggia di medaglie per il vino toscano

Leggi tutto
Territorio

19 giugno 2024

Alluvione in Toscana, dal 1 luglio i contributi per le imprese

Leggi tutto
Territorio

17 giugno 2024

Ballottaggio a Firenze, l’incognita del mare sul duello Funaro-Schmidt

Leggi tutto

Hai qualche consiglio?

Scrivi alla nostra redazione

Contattaci