1 marzo 2024

Logo t24Il quotidiano Economico Toscano
menu
cerca
Cerca
Top Aziende

18 dicembre 2023

Gospel e soul negli aeroporti toscani

Una Christmas Card e un taccuino di viaggio illustrato saranno consegnati ai viaggiatori per orientarsi tra eventi artistici e culturali nelle due città.

Il coro gospel Voices of heaven

Natale in musica per Toscana Aeroporti. La società si prepara infatti a festeggiare il Natale con i passeggeri in arrivo negli aeroporti di Firenze e Pisa, con una serie di iniziative fino al 6 gennaio.

Toscana Aeroporti consegnerà quindi ai passeggeri in arrivo nei due scali un piccolo omaggio per aiutarli a vivere al meglio l’esperienza sul territorio toscano. A Firenze e a Pisa, infatti, verranno distribuite delle Christmas Card che danno diritto a una serie di offerte sui principali eventi artistici e culturali delle due città, nel periodo natalizio. Garantiti sconti e promozioni per una serie di eventi e iniziative di altissima qualità, come lo sconto del 20% al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino per il concerto per i 90 anni del Coro del Maggio (22 dicembre), il concerto di Giulia Mazzoni, compositrice e pianista, presenta in anteprima mondiale il nuovo album “YAS, Your Anima System” (5 gennaio)

Sconti, musica e agevolazioni per i viaggiatori

Al Teatro Verdi di Pisa è previsto lo sconto del 20% sul biglietto di ingresso per: “Alles Walzer”, danza sulle musiche dei maestri del walzer (23 dicembre); “Musiche dal Cosmo” di Sir John Williams (29 dicembre). Mentre l’Orchestra Regionale Toscana al Teatro Verdi Firenze propone il concerto di Natale (24 dicembre) con uno sconto del 18% sul biglietto; e il Concerto del 1° dell’anno “Grazie Puccini” cpn sconto 5€ sul biglietto

A Palazzo Strozzi di Firenze la mostra Anish Kapoor avrà sconto del 20%, l’Orto e Museo Botanico Pisa uno sconto del 50%; il Museo della Grafica Pisa uno sconto del 40%; il Museo degli strumenti di calcolo Pisa losconto del 50% sulla visita guidata e sugli acquisti al bookshop; le Mura di Pisa: uno sconto del 20% sul biglietto.

Con la Christmas Card verranno consegnati anche i Taccuini di Viaggio, piccole guide tascabili di Pisa e Firenze, realizzate e illustrate da Roberto Malfatti, illustratore, architetto e viaggiatore esponente degli Urban Sketchers. Negli scali concerti di musica soul e gospel con Soul d’out, complesso musicale di due persone, e Voices of Heaven, gruppo di circa quindici persone. (redgs)

Potrebbe interessarti anche

Articoli Correlati


Territorio

01 marzo 2024

Tar Toscana, il 9 maggio si decide sugli affitti brevi a Firenze

Leggi tutto
Territorio

01 marzo 2024

Oltre 4 milioni e mezzo per le imprese della Toscana Sud

Leggi tutto
Territorio

01 marzo 2024

Ex Farmoplant di Massa, avvio al progetto pilota per l’attività di “Bio-remediation”

Leggi tutto

Hai qualche consiglio?

Scrivi alla nostra redazione

Contattaci