2 marzo 2024

Logo t24Il quotidiano Economico Toscano
menu
cerca
Cerca
Top Aziende

27 giugno 2023

Cacciatori presidente di Ance Toscana Costa

Rinnovate le cariche per il quadriennio 2023-2027. Tra i primi impegni c’è la definizione del progetto di fusione con Ance Firenze.

Silvia Pieraccini

Il presidente di Ance Toscana Costa, Werther Cacciatori (al centro), con i vicepresidenti Roberto Biancolini e Chiara Frangerini

I costruttori edili delle province di Livorno e Massa Carrara, riuniti in Ance Toscana Costa, hanno rinnovato le cariche per il quadriennio 2023-2027. Il nuovo presidente è Werther Cacciatori, finora vicepresidente, che prende il posto di Matteo Venturi. Vicepresidenti sono Roberto Biancolini e Chiara Frangerini, mentre il consiglio è completato da Francesco Domenici, Riccardo Frangerini, Stefano Frangerini, Mario Gerini, Stefano Martini, Giammarco Mignani e Matteo Venturi. Il tesoriere è Alberto Ricci.

Tra i primi impegni della nuova dirigenza – annuncia un comunicato – ci sarà quello di proseguire il lavoro per la definizione del progetto di fusione con Ance Firenze, avviato alla fine dello scorso anno, oltre a un’azione di marketing per rafforzare la rappresentatività di Ance Toscana Costa nelle due province.


Autore:

Silvia Pieraccini

Potrebbe interessarti anche

Articoli Correlati


Territorio

01 marzo 2024

Tar Toscana, il 9 maggio si decide sugli affitti brevi a Firenze

Leggi tutto
Territorio

01 marzo 2024

Oltre 4 milioni e mezzo per le imprese della Toscana Sud

Leggi tutto
Territorio

01 marzo 2024

Ex Farmoplant di Massa, avvio al progetto pilota per l’attività di “Bio-remediation”

Leggi tutto

Hai qualche consiglio?

Scrivi alla nostra redazione

Contattaci