27 maggio 2024

Logo t24Il quotidiano Economico Toscano
menu
cerca
Cerca
Startup

01 marzo 2023

Si selezionano startup per il programma Talentis

Il concorso promosso dai giovani imprenditori di Confindustria è a caccia di imprese toscane da promuovere e far conoscere.

Il programma Talentis cerca startup toscane da promuovere e da presentare a possibili investitori. Il concorso è una sfida fra le migliori idee di impresa italiane, ma a farsi conoscere dai futuri investitori saranno tutti i partecipanti alla competizione.

La partecipazione è gratuita

Le selezioni toscane si chiudono il prossimo 10 marzo; ed è possibile candidarsi gratuitamente su giovanimprenditori.org e possono partecipare tutte le società costituite da non più di 5 anni.

Nella fase di candidatura le startup dovranno presentare la propria idea di business su RetImpresa Registry una piattaforma che condivide idee e progetti fra imprese, ma dovranno poi sostenere presentazioni e selezioni in presenza; perché il concorso si svolge in modalità ibrida.

Il prossimo 24 marzo a Firenze, sarà selezionata la startup toscana vincente, che parteciperà alla selezione nazionale. Il progetto è promosso dai giovani imprenditori di Confindustria con la collaborazione tecnica di RetImpresa.

Potrebbe interessarti anche

Articoli Correlati


Startup

22 maggio 2024

Startup, arriva il demo day di Hubble, neoimprese a confronto

Leggi tutto
Startup

03 maggio 2024

Tls cerca startup del pharma e del biomedicale da far crescere

Leggi tutto
Startup

11 aprile 2024

Italian Lifestyle, scelte le sei startup del 2024 (5 sono toscane)

Leggi tutto

Hai qualche consiglio?

Scrivi alla nostra redazione

Contattaci