27 settembre 2022

Logo t24
Il quotidiano Economico Toscano
menu
cerca
Cerca
Impresa

07 settembre 2022

Intarget diventa società Benefit e punta al BCorp

Il gruppo che aiuta le aziende a mantenere il contatto con i consumatori attraverso strumenti digitali cresce del 50% a 22 milioni di euro.

Silvia Pieraccini

Intarget, società pisana di consulenza strategica nel customer journey (aiuta le aziende a mantenere il contatto con i consumatori attraverso strumenti digitali), diventa società Benefit, inserendo nello statuto accanto agli obiettivi di redditività quelli di beneficio per la comunità e l’ambiente, e avvia il processo per ottenere la certificazione BCorp.

Fatturato a 22 milioni nel 2021

La società, fondata a Pisa nel 2001, oggi conta sedi anche a Milano, Roma, Lugano e Shanghai, dove analizza i trend più rilevanti del mercato cinese, raccogliendo scenari e opportunità per i brand occidentali. Il 2021 si è chiuso con un fatturato di 22 milioni di euro, in crescita del 50% sull’anno precedente, e ora l’obiettivo è di ampliare l’attività internazionale in alcuni Paesi europei. “Abbiamo deciso di avere uno sguardo globale – afferma Nicola Tanzini, fondatore e presidente di Intarget – ma non vogliamo dimenticarci dei territori che ci ospitano, in particolare Navacchio (in provincia di Pisa, ndr) che più può beneficiare dell’apporto che vogliamo dare alla società civile, e Milano”.

Autore:

Silvia Pieraccini

Potrebbe interessarti anche

Articoli Correlati


Impresa

26 settembre 2022

T24 live del 26 settembre 2022

Leggi tutto
Impresa

25 settembre 2022

Toscana alle urne: lunedì speciale elezioni su t24, con aggiornamenti continui nel corso della giornata

Leggi tutto
Impresa

23 settembre 2022

New Value apre una Lean-Academy a Singapore

Leggi tutto

Hai qualche consiglio?

Scrivi alla nostra redazione

Contattaci