19 maggio 2024

Logo t24Il quotidiano Economico Toscano
menu
cerca
Cerca
Impresa

07 marzo 2023

Festeggiamo il nostro primo anno online!

Il 7 marzo 2022 appariva sul web t24.

Tags

E’ facile far nascere un quotidiano di informazione economica quando i fatturati delle imprese prosperano. Bisogna essere temerari invece nel farlo quando i bilanci sono falcidiati da una pandemia; i costi energetici fermano gli impianti produttivi ed è in corso una guerra che uccide vite, umanità e imprese.

Ma il nostro editore, una coraggiosa startup, ha avuto la presunzione di ritenere che proprio perché la strada era in salita, c’era la necessità di un quotidiano che raccontasse l’economia toscana; che desse voce al coraggio delle imprese della regione; che facesse conoscere le loro notizie-chiave più importanti; che fornisse ai lettori gli strumenti più efficaci ad interpretare i trend e i fatti finanziari ed economici del territorio.

Crediamo in una informazione obiettiva, completa e puntuale che informi e faccia conoscere; una informazione di qualità, al servizio del lettore. E voi, cari lettori ci state premiando, perché è grazie a voi che oggi, 7 marzo 2023, festeggiamo il nostro primo anno online!

Cresceremo ancora e lo faremo con voi ogni giorno, perché la nostra è una informazione glocal, indispensabile per chi vuole informarsi e governare un business che deve svilupparsi nel global e nel iperglobal.

Simona Teresa Mildret Bandino
Direttore

Articoli Correlati


Impresa

18 maggio 2024

Nautica boom: Sanlorenzo investe quasi 30 milioni a Viareggio e Massa (e assume 42 persone)

Leggi tutto
Industria

17 maggio 2024

La Regione apre il Tavolo moda e scrive a Urso, le imprese aspettano misure

Leggi tutto
Impresa

17 maggio 2024

Nuovo bando Cciaa Firenze per la digitalizzazione delle imprese

Leggi tutto

Hai qualche consiglio?

Scrivi alla nostra redazione

Contattaci