1 marzo 2024

Logo t24Il quotidiano Economico Toscano
menu
cerca
Cerca
Top Aziende

22 dicembre 2023

Danni alluvione, richieste prorogate al 19 gennaio

“Abbiamo deciso di allungare i tempi della scadenza per dare la possibilità a tutti di poter presentare domanda” hanno spiegato Giani e Marras.

Un vivaio di Pistoia colpito dall'alluvione in Toscana dello scorso 2 novembre.

E’ stata prorogata fino al prossimo 19 gennaio la procedura per la richiesta dei danni subiti da privati e aziende dopo l’alluvione del 2 e 3 novembre. E’ inoltre attivo anche a Quarrata uno sportello dove le imprese potranno rivolgersi per avere informazioni e supporto nella compilazione della denuncia dei danni subiti.

“Abbiamo deciso di prorogare la scadenza per dare la possibilità a tutti i cittadini e alle aziende di poter presentare domanda – hanno spiegato il presidente Eugenio Giani e l’assessore a economia e turismo Leonardo Marras – . Inoltre, dopo gli sportelli di Prato e Campi Bisenzio, da oggi ne funziona uno anche a Quarrata per avere assistenza e una risposta a qualsiasi quesito. Si tratta di un presidio importante e per questo un ringraziamento va al Comune di Quarrata per la disponibilità a mettere a disposizione questo servizio”.

Le informazioni necessarie si trovano sul sito della Regione. Le sportello informazioni risarcimenti danni alluvionali per attività economiche aperto a Quarrata si trova all’Urp comunale in piazza Risorgimento, 40 ed è gestito, come a Prato e Campi Bisenzio, da Sviluppo Toscana. (redgs)

Potrebbe interessarti anche

Articoli Correlati


Territorio

01 marzo 2024

Tar Toscana, il 9 maggio si decide sugli affitti brevi a Firenze

Leggi tutto
Territorio

01 marzo 2024

Oltre 4 milioni e mezzo per le imprese della Toscana Sud

Leggi tutto
Territorio

01 marzo 2024

Ex Farmoplant di Massa, avvio al progetto pilota per l’attività di “Bio-remediation”

Leggi tutto

Hai qualche consiglio?

Scrivi alla nostra redazione

Contattaci