27 maggio 2024

Logo t24Il quotidiano Economico Toscano
menu
cerca
Cerca
Impresa

02 dicembre 2022

Caro-bollette, Leone dà bonus di 600 euro ai dipendenti

L’azienda fiorentina leader nei prodotti odontoiatrici ha deciso di aiutare tutti i 180 addetti. I 30 anni di Elena Pozzi alla guida.

Silvia Pieraccini

Si aggiunge il Gruppo Leone di Sesto Fiorentino (Firenze) all’elenco delle aziende toscane che in questa fase, caratterizzata dall’aumento dei costi energetici e dalle difficoltà economiche di molte famiglie, hanno deciso di erogare bonus ai dipendenti proprio per tamponare il caro-bollette.

Elena Pozzi festeggia 30 anni alla guida dell’azienda

L’azienda guidata da Elena Pozzi, leader nei prodotti odontoiatrici, erogherà un bonus di 600 euro sotto forma di buoni-spesa a tutti i 180 dipendenti. La decisione si lega peraltro a un anniversario particolarmente importante per Elena Pozzi: i 30 anni dall’ingresso in azienda che l’amministratrice, terza generazione della famiglia fondatrice, festeggerà prima di Natale con tutto il personale.

Ecco le aziende toscane che hanno dato il bonus

Tra le aziende toscane che nelle ultime settimane hanno deciso di erogare bonus ai dipendenti per sostenerli contro il caro-bollette ci sono Carlo Brandigi (filati di carta), Gruppo Sesa (It e digital), conceria Superior, B&C Speakers (altoparlanti), Opera Laboratori (gestione musei) e Sillabe (casa editrice), Beste (tessile-abbigliamento), Gruppo Prada.

Autore:

Silvia Pieraccini

Potrebbe interessarti anche

Articoli Correlati


Impresa

24 maggio 2024

Pelletteria: Sapaf compie 70 anni e cresce con i clienti di nicchia (e con l’AI)

Leggi tutto
Industria

24 maggio 2024

Baker Hughes, nuova commessa multimilionaria in Algeria con Maire Tecnimont

Leggi tutto
Impresa

23 maggio 2024

Orsini presidente di Confindustria, la Toscana applaude

Leggi tutto

Hai qualche consiglio?

Scrivi alla nostra redazione

Contattaci