1 marzo 2024

Logo t24Il quotidiano Economico Toscano
menu
cerca
Cerca
Top Aziende

13 dicembre 2023

Ance Firenze, la conferma di Banchetti

“Il nostro settore si conferma un motore dell’economia ma bisogna liberarlo da quei lacci che rallentano la crescita” sostiene Banchetti.

Pierluigi Banchetti

L’Assemblea ordinaria di Ance Firenze ha rinnovato le cariche associative per il quadriennio 2023-2027. Alla presidenza è stato confermato Pierluigi Banchetti. “Il nostro settore si conferma un motore dell’economia – ha dichiarato a caldo il rinnovato presidente – ma bisogna liberarlo da quei lacci che rallentano la crescita. Nostro compito è operare di concerto con le altre realtà della città metropolitana per sostenere lo sviluppo”.

Vicepresidente vicario è Anna Sodi, gli altri vicepresidenti sono Fabio Falciani, Stefano Fani e Vincenzo Di Nardo. Tesoriere è Boris Baldini, consiglieri sono Leonardo Alderighi, Riccardo Spagnoli, Vanessa Vangi e Marzio Cacciamani.

Rimangono in carica senza variazioni il Collegio dei Garanti contabili, Francesco Scarselli (presidente), Brunetto Mazzuoli, Giovanni Calamandrei (membri effettivi) e i presidenti degli Enti bilaterali Francesca Viviani (presidente Cassa Edile Provincia di Firenze), Giovanni Calamandrei (presidente Ente Unico Scuola CpT della Provincia di Firenze). (red)

Potrebbe interessarti anche

Articoli Correlati


Impresa

01 marzo 2024

Nuova cantina per il Brunello di Poggio Antico, la belga Atlas investe 25 milioni

Leggi tutto
Impresa

29 febbraio 2024

Gkn: dietrofront di Qf sui licenziamenti, via a esodi incentivati

Leggi tutto
Impresa

29 febbraio 2024

Moda, Cna e Confartigianato chiedono un tavolo di crisi regionale

Leggi tutto

Hai qualche consiglio?

Scrivi alla nostra redazione

Contattaci